Quando ci vuole (la prima pagina) ci vuole
Berlino: "IL SESSO IN GERMANIA? UNA COPPIA SU 6 MENO DI UNA VOLTA AL MESE".
[...] [A stabilire questo è stata una ricerca] del'Istituto di psicologia dell'Università Georg August di Gottinga, in Bassa Sassonia.
E fin qua poco male: evidentemente anche le tr0mbate teutoniche avranno la loro importanza, e mi par giusto che la stampa le pubblicizzi, soprattutto in vista delle future vacanze estive, dove orde di Valkirie insoddisfatte scenderanno agl'italici lidi, e branchi di vitelloni arrapati avranno di che sfogare, ed ammortizzare, questi 6 mesi invernali di palestra, diete e raggi UVA che nemmeno l'equipaggio dell'Apollo 11 come preparazione all'allunaggio...!
Ma la mia sorpresa più grande è stata nel leggere questa affermazione del Ricercatore Capo, lo psicologo Peter Breuer:
"Abbiamo preso in considerazione un periodo di quattro settimane come termine di riferimento nella convinzione che molte coppie, come abbiamo dimostrato poi anche empiricamente, ha rapporti sessuali meno di una volta a settimana"Empiricamente?! ... in che senso empiricamente? Chi ha dimostrato cosa?!?! ... lo sapevo ... avrei dovuto studiare psicologia!
Ps: aggiungo qui sotto la famosa caricatura del padre della psicanalisi Sigmund Freud ... vedete un po' voi se non è un'immagine esplicativa!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home